1. Qual è la tua materia preferita? a. Incantesimi b. Pozioni c. Erbologia d. DCAO
2. Un tuo compagno ha un problema... a. ... andiamo a cercare qualche soluzione in biblioteca. b. ... fatti suoi! c. ... cerchiamo di risolverlo senza pestare i piedi a nessuno. d. ... sono a sua disposizione, qualunque cosa debba essere fatta la faremo insieme.
3. Se fossi un animagus sarei... a. Civetta. b. Gatto. c. Cane. d. Lupo.
4. Se potessi, quale delle seguenti abilità preferiresti avesse il tuo pg? a. Empatia e Veggenza. b. Serpentese. c. Metamorfomagus. d. Animagus.
5. Quale dote credi sia più importante per un mago? a. Intelletto. b. Astuzia. c. Perseveranza. d. Coraggio.
6.Cosa vuoi fare da grande? a Auror b Mangiamorte c Dip.Ministeriale d Negoziante.
7. In quale casata NON vorresti mai capitare? a. Tassorosso. b. Grifondoro. c. Corvonero. d. Serpeverde.
CODICE
[color=red]<b>TEST DI SMISTAMENTO.</b>[/color]
<p align="center">[color=orange]1. Qual è la tua materia preferita? [/color] a. Incantesimi b. Pozioni c. Erbologia d. DCAO
[color=orange]2. Un tuo compagno ha un problema... [/color] a. ... andiamo a cercare qualche soluzione in biblioteca. b. ... fatti suoi! c. ... cerchiamo di risolverlo senza pestare i piedi a nessuno. d. ... sono a sua disposizione, qualunque cosa debba essere fatta la faremo insieme.
[color=orange]3. Se fossi un animagus sarei... [/color] a. Civetta. b. Gatto. c. Cane. d. Lupo.
[color=orange]4. Se potessi, quale delle seguenti abilità preferiresti avesse il tuo pg?[/color] a. Empatia e Veggenza. b. Serpentese. c. Metamorfomagus. d. Animagus.
[color=orange]5. Quale dote credi sia più importante per un mago?[/color] a. Intelletto. b. Astuzia. c. Perseveranza. d. Coraggio.
[color=orange]6.Cosa vuoi fare da grande?[/color] a Auror b Mangiamorte c Dip.Ministeriale d Negoziante.
[color=orange]7. In quale casata NON vorresti mai capitare? [/color] [color=orange]a. Tassorosso.[/color] [color=red]b. Grifondoro. [/color] [color=blue]c. Corvonero[/color]. [color=green]d. Serpeverde[/color].</p>
Ricopia le risposte predefinite in questo topic.
"Seconda stella a destra ,questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è." .tยt๏гเคlเภﻮ.lเשє เภ ђ๏ﻮฬคгtร.
"Seconda stella a destra ,questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è." .tยt๏гเคlเภﻮ.lเשє เภ ђ๏ﻮฬคгtร.
Tesoro, ti avevo già scritto una cosa nell'altro account ma non lo usi mai, quindi ti scrivo anche qui u.u Devi avere la mia traccia dappertutto, siccome sono incancellabile u.u Non ti sbarazzerai MAI della mia presenza nella tua vita, ma so che ne sei felice, come lo sono io di averti come amica <3 Sei una delle persone più belle che conosco, sempre al mio fianco, nel bene o nel male, amen xDDD Ti voglio veramente bene tesoro, non dimenticarlo va bene? Anche quando non ci sono ricordarti di me <3 Tua Pisola Scema!